Termini e condizioni sull'utilizzo di www.sharewud.com

È necessario che l’utente segua tutte le informazioni e non alteri le funzioni messe a disposizione da Sharewud.com (d’ora in poi il Sito).


Il Sito non deve essere usato in modo improprio. È possibile utilizzare il nostro Sito solo nei modi consentiti dalla legge. Ci riserviamo di sospendere o interrompere l’accesso al sito all’utente qualora questi non tenesse un comportamento idoneo al vivere civile o qualora stessimo effettuando accertamenti su un caso di presunto comportamento illecito.


Con l’utilizzo del Sito, l’utente non diventa titolare di alcun diritto di proprietà intellettuale sui nostri servizi o sui contenuti a cui accede.


I presenti termini non concedono all’utente il diritto di utilizzare alcun marchio o logo impiegato nel nostro Sito.


Nel nostro Sito vengono visualizzi contenuti che non sono di proprietà di Sharewud.com. Tali contenuti sono esclusiva responsabilità del soggetto che li rende disponibili. Potremmo riservarci il diritto di esaminare i contenuti per stabilirne l’eventuale illegalità o contrarietà alle nostre norme, e potremmo altresì rimuovere o rifiutarci di visualizzare dei contenuti qualora avessimo ragionevole motivo di ritenere che violino le nostre norme o la legge. Ciò non significa necessariamente che esaminiamo i contenuti, né lo si potrà presumere.


In relazione all’utilizzo del Sito da parte dell’utente, potremmo inviare a quest’ultimo annunci di servizio, messaggi amministrativi, newsletter (pokes, notifiche o comunque denominate) e altre informazioni. È possibile disattivare l’invio di alcune comunicazioni.


Il Sito non sarà responsabile per i danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o consequenziali derivanti dal suoi utilizzo.


Ricordiamo, infine, che il Sito è in versione alfa (in fase di programmazione/lavorazione). Potrebbero verificarsi delle perdite di dati o di informazioni o dell'intero profilo nonché dei progetti e delle idee inserite.


Accedere al Sito in fase alfa significa rendersi conto che le attuali protezioni del sito potrebbero non essere idonee per la tutela dei dati inseriti.